Nerviano, conto alla rovescia per il wakeboard al laghetto di Cantone
Inaugurazione domani, mercoledì 29, alle 11

Manca ormai pochissimo a quando si potranno vedere sfrecciare persone sfidare la gravità e compiere ogni tipo di acrobazia sul wakeboard al laghetto di Cantone. Il conto alla rovescia ha una data precisa: domani, mercoledì 29, alle 11. In via Vincenzo Monti 26 a Nerviano si terrà l'inaugurazione ufficiale del wakebord park.
Il wakeboard è uno sport a metà tra sci nautico e snowboard che si è diffuso soprattutto negli ultimi anni. Ambienti come il laghetto di Cantone o l'idroscalo di Milano sono location ideali per la sua pratica, proprio perchè per gli appassionati è necessario un luogo con acque calme. Gli sportivi vengono trainati sull’acqua attraverso una corda e un bilancino permettendo loro, così, di eseguire curve, salti e manovre di ogni genere.
La notizia dell'allestimento dell'impianto si era diffusa a fine giugno. La società richiedente ha previsto un investimento di circa 80mila euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.