Una poltrona per quattro: a Castellanza il confronto pubblico tra i candidati sindaco
Il 21 maggio al Cineteatro Dante i quattro aspiranti alla carica di primo cittadino si confronteranno in un dibattito moderato dal giornalista Andrea Della Bella

Un’occasione preziosa per conoscere, capire e decidere: si presenta così “Una poltrona per quattro”, l’incontro pubblico organizzato dalle associazioni culturali Area Giovani e Il Prisma, in programma mercoledì 21 maggio 2025 alle ore 20.45 presso il Cineteatro Dante di Castellanza, in via Dante 5. L’evento sarà un confronto tra i candidati sindaco in vista delle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025. I protagonisti del dibattito saranno Cristina Borroni, Romeo “Mino” Caputo, Luciano Lista e Paolo Pagani, ciascuno in corsa per la guida del Comune di Castellanza con il proprio programma e la propria visione per il futuro della città.
A moderare l’incontro sarà il giornalista Andrea Della Bella, firma di Malpensa24, che guiderà il confronto offrendo al pubblico l’opportunità di ascoltare le proposte, le priorità e i progetti dei candidati. L’iniziativa si propone come uno strumento utile per i cittadini che intendono partecipare in maniera consapevole al prossimo appuntamento elettorale. L’ingresso è libero e rivolto a tutta la cittadinanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.