Quantcast

Affidata a Melarido la gestione del Teatro Tirinnanzi

La società che gestisce il Teatro Condominio ha proposto un ribasso dell'8% sulla base gara di 215mila e 900 euro all'anno, contro l'1% del Csbno

Aggiudicata la gestione del Teatro Tirinnanzi per i prossimi due anni, fino al 31 luglio 2020, alla società Melarido srl. E' arrivata invece seconda, l'Azienda Speciale Consortile Csbno.

La società che gestisce il Teatro Condominio a Gallarate ha proposto un ribasso dell’otto per cento sulla base gara di 215mila e 900 euro all’anno, contro l’uno per cento dell’azienda speciale Csbno che ha gestito il teatro fin dalla sua apertura. Anche l’offerta tecnica della società ha superato quella della concorrente per 5 punti. In seguito all’esame delle offerte economiche, infatti, il Comune di Legnano ha affidato la gestione a Melarido srl, ma al momento solo provvisoriamente, in quanto sono necessarie ulteriori verifiche, seppur di routine.

Melarido, nata nel 2000 da un'esperienza ventennale di gestione di un locale storico di cabaret, il Fit Club, è un’agenzia artistica e di servizi e gestioni operante nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento in genere. «Una profonda conoscenza del mondo dello spettacolo, unita ad una solida base di marketing – si legge nella presentazione sul sito melarido.it -, ha portato Melarido a creare una struttura che si distingue per aver saputo fondere le caratteristiche dell’agenzia di comunicazione alla professionalità maturata dall’esperienza di innumerevoli spettacoli ed eventi di successo. Melarido dispone di  un gruppo di lavoro di altissima qualità, strutturato in modo completo in ogni settore della comunicazione e dello spettacolo, e opera in sinergia con altri studi e agenzie esistenti sul territorio nazionale al fine di offrire il miglior servizio per la realizzazione e il controllo delle varie fasi di un  progetto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore