Quantcast

Natale Casati nominato commendatore: i complimenti del sindaco

All’interno della Sala Verdi del Conservatorio di Milano, nella mattina di mercoledì 30 maggio, il Prefetto Luciana Lamorgese e il sindaco del Comune di Vanzago Guido Sangiovanni hanno avuto il piacere di conferire l’onorificenza di Commendatore al signor Natale Casati. Il titolo di Commendatore è una onorificenza dell’ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” che il Presidente della Repubblica assegna, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, per “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell'economia e nell'impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari…”.
"Il Commendatore Natale Casati, con la sua attività indiscussa nell’ambito associativo in particolar modo di AVIS – Associazione Volontari Italiani del Sangue, ha certamente meritato questo riconoscimento – si legge in una nota dell'amministrazione di vanzago – e reso lustro a tutta la comunità di Vanzago, luogo ideale in cui tante persone di impegnano per il bene comune".

Nella foto il commendatore Natale Casati (al centro) con il sindaco di Vanzago Guido Sangiovanni e il vice-sindaco di Rho Andrea Orlandi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore