Quantcast

Ospitato a Vanzago il cervo trovato questa mattina a Milano

L'animale si aggirava nella zona del Cimitero Maggiore

Un cervo di circa 90 chili è stato trovato questa mattina mentre si aggirava per le strade di Milano, nella zona del Cimitero Maggiore e più esattamente all'angolo tra via Cefalù e via Gallarate, dove è stato avvistato da alcuni passanti. A quel punto è intervenuta l'unità tutela animali della polizia locale e il cervo e' stato poco alla volta guidato all'interno del cortile di un condominio per poi essere sedato ed evitare così che potesse creare pericolo per le persone e per se stesso. Con l'aiuto della protezione civile l'animale è stato infine condotto all'oasi faunistica di Vanzago.

Foto d'archivio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore