Quantcast

Al carcere di Bollate la partita di calcio tra padri e figli

Ad arbitrare la partita di calcio che vedrà in campo i detenuti con i loro figli sarà Regina Baresi

Martedì prossimo, 5 dicembre, per il terzo anno consecutivo scendono in campo i detenuti con i loro figli  "La partita con papà". La partita si giocherà in contemporanea nelle tre carceri milanesi di Opera, San Vittore e Bollate e su tutto il territorio nazionale.

Organizzata da Bambinisenzasbarre con il sostegno del ministero di Giustizia – Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria, l'iniziativa vuole sensibilizzare le istituzioni, i media e l'opinione pubblica sulla situazione dei 100 mila bambini in Italia che vivono la separazione dal proprio genitore detenuto. Testimonial dell'evento sarà Regina Baresi, capitano dell'Inter femminile, che arbitrerà la partita nel carcere di Bollate. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore