Quantcast

Rho, “Hollywood” all’Auditorium di via Meda

Hollywood, di Ron Hutchinson con Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti e Gigio Alberti, è il secondo spettacolo della stagione teatrale: il 25 novembre toccherà a Rossana Casale

Dopo il tutto esaurito e il successo di pubblico del primo spettacolo con Maurizio Micheli, continua la stagione teatrale sabato 11 novembre alle ore 21.00 con Hollywood di Ron Hutchinson con Antonio Catania,  Gianluca Ramazzotti e Gigio Alberti. La commedia racconta la storia di come è stata realizzata una delle più colossali e famose opere cinematografiche di tutti i tempi: Via col vento.

"Hollywood è una commedia totale, coinvolgente a tutti i livelli che dal suo esordio nel 2004 ha avuto più di 10 milioni di spettatori in tutto il mondo fra  America, Inghilterra, Francia, Australia, Canada, Messico". 

Sabato 11 novembre ore 21.00

Hollywood

di Ron Hutchinson

con Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti e Gigio Alberti

Adattamento e regia Virginia Acqua; Scene Di Jean Haas; Costumi Francesca Brunori; Musiche Di Peter Ludwig; Produzione AB Management

Il 25 novembre sempre alle ore 21.00 è previsto lo spettacolo Rossana Casale con il suo nuovo tour dedicato al racconto della sua vita in musica: Rossana Casale in Jazz (trent’anni da Brividi)

La stagione curata come direzione artistica da Andrée Ruth Shammah prevede 11 spettacoli di prosa e musica, di cui due per famiglie, fino al 13 aprile con Paolo Jannacci – In concerto con Enzo, che nasce per far ricordare o fa conoscere la personalità artistica del padre.

Tutti gli spettacoli sono presso l’Auditorium comunale “Padre Reina”, via Meda 20, Rho

Per coinvolgere i più giovani, sono state previste due matinée dedicate alle scuole secondarie, con una commedia classica, La Bottega del Caffè, e un’opera contemporanea, Bull, già vincitrice di prestigiosi premi, per offrire agli studenti due esperienze di spettacolo tra loro complementari; ci sarà inoltre la possibilità di coinvolgere alcuni studenti in progetti di alternanza scuola-lavoro durante le serate di spettacolo. Sempre per favorire la partecipazione giovanile, ci sarà una promozione sugli spettacoli serali riservata agli studenti iscritti alle scuole di Rho, che potranno avere 3 biglietti ridotti al prezzo di 2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore