Quantcast

Writer rhodense denunciato a Busto Arsizio

Con un amico aveva da poco imbrattato le carrozze di un treno fermo alla stazione di Busto Arsizio

Due giovani sono stati denunciati dagli agenti della Polizia di Busto Arsizio per avere imbrattato con la vernice di alcune bombolette spray un treno fermo alla stazione di Busto Arsizio. L'episodio è accaduto la notte scorsa: gli agenti hanno trovato i due giovani – uno di 20 anni di Gorla Minore, l’altro di 25 di Rho e dunque non proprio due ragazzini – mentre camminavano nella zona con i vestiti sporchi di vernice e alcuni sacchetti pieni di bombolette spray.

Agli agenti è bastato fare uno più uno per comprendere la situazione e quando nel giubbotto di uno dei due giovani hanno trovato una scheda di memoria con le immagini della bravata da poco portata a termine tutto è diventato chiaro. I giovani sono stati denunciati e multati per violazione del regolamento di polizia ferroviaria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore