Quantcast

Rho, oltre duecento firme contro il piano delle sosta

Questo il risultato del banchetto organizzato nel fine settimana dagli esponenti di Gente di Rho

Una prima raccolta firme era già stata organizzata tra febbraio e marzo: ora, con il via ufficiale all'applicazione del piano della sosta, gli esponenti di Gente di Rho sono tornati alla carica a in occasione di un banchetto organizzato in questo fine settimana hanno raccolto altre duecento firme contro il piano.

Mercoledì 18 se ne parlerà ancora anche in consiglio comunale con una mozione protocollata da Lega Nord, Movimento 5 Stelle, Gente di Rho e Rho Popolare che chiede la sospensione del Piano oltre ad alcune modifiche da applicare. Nella stessa serata anche un'interrogazione di Lorella Borghetti sullo stesso argomento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore