Quantcast

Nuovo manto per la pista di atletica

La pista verrà inaugurata l'8 ottobre prossimo alle 14.30 insieme al nuovo campo in sintetico 

Gli interventi di manutenzione straordinaria che hanno coinvolto la pista di atletica presso il campo sportivo Venegoni-Marazzini sono arrivati al taglio del nastro. 

La pista, infatti, è stata rimessa completamente a nuovo e verrà inaugurata l'8 ottobre prossimo alle 14.30 insieme al nuovo campo in sintetico in occasione della prima partita 'casalinga' del Rugby Parabiago.

“L’intervento sulla pista di atletica non poteva più aspettare –afferma il Sindaco Cucchi- sia in rispetto ai giovani atleti, sia alle società sportive che investono tante energie per fare di Parabiago la città dello Sport. Con questi interventi finalmente restituiamo alla città un impianto degno delle più famose ribalte sportive”.

Così si esprime in merito l'Assessore ai lavori Pubblici Dario Quieti: "Abbiamo realizzato questi interventi durante il periodo estivo per non interferire troppo con l'attività sportiva delle società locali limitando i disagi per i ragazzi che utilizzano l'impianto per gli allenamenti. In particolare la pista di atletica è stata sistemata nel mese di agosto e i lavori sono stati realizzati velocemente e con tempistiche adeguate. Un aspetto che non è passato inosservato nemmeno al Comitato Provinciale di Milano della Federazione Italiana di atletica leggera che ha apprezzato quanto fatto dalla nostra Amministrazione.".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore