Quantcast

Arese, la Procura di Milano apre un fascicolo sull’incendio alla Rmi

L'ipotesi è di incendio doloso: il pm vuole comprendere come si siano sviluppate le fiamme all'interno dell'azienda

Il pubblico ministero del tribunale di Milano, Sivia Bonardi, ha aperto un fascicolo per incendio doloso a carico di ignoti e ha nominato un esperto di fiducia per avere una consulenza che possa chiarire con esattezza da dove abbia avuto origine l'incendio che qualche giorno fa è divampato ad Arese, all'interno dell'impianto della Rmi, Rottami Metallici Italia, che produce il rifiuto denominato «fluff», costituito dalla parte non metallica dei rottami ferrosi lavorati, in particolare delle auto, e contenente principalmente gomme, gommapiuma, plastiche, tessuti. La procura milanese vuole infatti riuscire a comprendere come siano divampate le fiamme che hanno causato una densa e alta colonna di fumo che ha interessato anche i comuni limitrofi di Rho e Lainate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore