Quantcast

Rho, multato un “parcheggiatore abusivo” che chiedeva denaro agli automobilisti in via Bersaglio

Per l'uomo, un cittadino senegalese di 34 anni, 722 euro di multa e il sequestro di quanto "guadagnato"

Professione parcheggiatore abusivo, con introito "non tassato" di circa dieci euro all'ora. Per questo gli agenti del commissariato di Rho hanno punito D.P, 34enne di nazionalità senegalese, con una sanzione da 722 euro e con del sequestro degli introiti ai fini di confisca. L'uomo si faceva consegnare il denaro dagli automobilisti in via Bersaglio in un parcheggio pubblico: l'uomo risulta residente a Cesano Maderno e regolare sul territorio.  

Alcuni cittadini avevano avuto modo di lamentarsi al Commissariato di P.S. Rho Pero proprio per la presenza di parcheggiatori abusivi all’interno dell’area adibita alla sosta e delimitata dalle strisce orizzontali bianche. Persone che continuamente e in modo insistito chiedono denaro per il parcheggio. Ieri, 24 maggio, alle 10 una volante del Commissariato Rho Pero è dunque intervenuta e ha trovato in flagranza il senegalese che aveva già raccolto in sole 2 ore 20 euro dagli automobilisti che parcheggiavano regolarmente nelle strisce bianche. Accompagnato in ufficio sono state applicate la sanzione amministrativa e il sequestro del denaro per la confisca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore