Quantcast

Cecchetti: “Il campo Rom di Baranzate va sgomberato e smantellato”

Il vice presidente del consiglio tregoionale non perde l'occasione offerta dai controlli effettuati due giorni fa dagli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro

“Il campo rom di Baranzate va sgomberato e smantellato definitivamente, senza se e senza ma”:non usa mezzi termini il vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti, Lega Nord, commentando la notizia del controlli effettuati dal commissariato di Quarto Oggiaro al campo rom di Baranzate. “Su 89 persone identificate – ha detto Cecchetti – si apprende che 6 (di cui 5 serbi e 1 albanese) sono già stati rispediti al loro paese mentre altri 6, tutti serbi, verranno rimpatriati a breve. Ora quel campo va raso al suolo per rimettere in completa sicurezza tutta l’area circostante a Baranzate”. All’interno del campo sono stati anche rinvenuti 4 camper rubati ora già restituiti ai rispettivi proprietari.

“Siamo molto soddisfatti – conclude Cecchetti – dall’operazione compiuta nel campo nomadi di Baranzate, però non ci si può fermare qui, bisogna passare al setaccio ogni campo nomade della Città metropolitana di Milano e della Lombardia perché tutti sanno che questi campi sono veri e propri centri di ricettazione e rifugio per criminali e l’unico modo per ripristinare la legge è raderli al suolo completamente e rimpatriare i delinquenti”.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore