Quantcast

Raddoppiati gli utenti che hanno usato la navetta tra gli ospedali di Bollate e Garbagnate

A due mesi dal via al servizio, circa 200 persone hanno utilizzato la navetta di collegamento tra i due ospedali

Due mesi di vita e circa 200 persone che l'hanno utilizzata: sono questi i numeri della Navetta, il servizio sperimentale di collegamento tra gli ospedali di Bollate e Garbagnate, partito a inizio febbraio e voluto dall’amministrazione comunale per aiutare gli spostamenti dei bollatesi che hanno necessità di recarsi al nosocomio di riferimento.

Due doppie corse al giorno (due andata/ritorno), per 5 giorni (da lunedì a venerdì), senza fermate intermedie. Il servizio resterà attivo, in fase sperimentale, per tre mesi e i costi, pari a 9mila euro, saranno sostenuti interamente dal Comune di Bollate.  Al termine del periodo sperimentale si valuterà il gradimento di tale servizio, confrontando anche il numero di utenti che lo hanno utilizzato.

”Non si può che essere molto soddisfatti di questi numeri – ha detto il sindaco Francesco Vassallo – segno che i nostri cittadini cominciano a conoscere il servizio e ad utilizzarlo regolarmente. Con questo risultato possiamo cominciare a valutare seriamente, insieme ai nostri uffici, una proroga della Navetta, di cui faremo sapere a breve”.

Ricordiamo gli orari:
Bollate (Piazza Carlo Marx) – Ospedale di Garbagnate: partenza ore 8.50, arrivo ore 9.05
Bollate (Piazza Carlo Marx) – Ospedale di Garbagnate: partenza ore 15.30, arrivo ore 15.45
Ospedale di Garbagnate – Bollate (Piazza Carlo Marx): partenza ore 11.25, arrivo ore 11.40
Ospedale di Garbagnate – Bollate (Piazza Carlo Marx): partenza ore 17.30, arrivo ore 17.45

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore