Quantcast

Arese, 3 ore e mezza la permanenza media dei visitatori al Centro

Impressionante il dato di permanenza media dei visitatori del Centro che ha chiuso il primo anno di attività con 13 milioni di presenze e un fatturato di 600 milioni di euro

Il Centro ha celebrato il primo anno di apertura fornendo i dati dell'attività, a partire dalle presenze registrate nel mall più grande d’Italia: in 12 mesi di attività sono state registrate più di 13 milioni di presenze e un incredibile fatturato totale di 600 milioni di euro; il comparto ristorativo ha contribuito per circa il 10% del dato.

"L’altro numero di presenze consente di affermare che IL CENTRO è stato identificati come un reale luogo di destinazione e non una semplice galleria commerciale – si legge nella nota che accompagna i dati sull'attività -. Un dato Press Release suffragato dal fatto che il tempo medio di permanenza è superiore alle 3,5hr a prova del fatto che le persone gradiscono i numerosi aspetti che caratterizzano".  Il Centro ha fatto parlare di sé anche al di fuori dei confini nazionali: la giuria Internazionale della 21esima edizione di Mapic (the international retail property market) ha assegnato per la prima volta a una realtà italiana il prestigioso award BEST NEW SHOPPING CENTRE IN THE WORLD. "Siamo molto soddisfatti del bilancio dei primi 12 mesi de IL CENTRO: un anno che ha ci visto animati dalla stessa passione dal primo all’ultimo giorno – ha commentato  Francesco Ioppi, direttore Immobiliare del Gruppo Finiper -. Questo successo è l’esito di un impegno corale che vogliamo e dobbiamo condividere con tutto il team direzionale e con gli operatori che, da subito, hanno creduto nelle potenzialità della galleria".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore