Quantcast

Cecchetti a proposito delle case Aler di via Turati 40 a Bollate: “Situazione vergognosa”

Questa mattina sopralluogo del vice presidente del consiglio regionale

Era già successo all'inizio di marzo, e ora il vice presidente del consiglio regionale, Fabrizio Cecchetti, ha deciso di reiterare l'appello complice un sopralluogo fatto oggi. L'oggetto? Le case Aler di via Turati 40 a Bollate.  “Sono arrabbiato perché ho trovato una situazione vergognosa e indegna di un paese civile. Mi attiverò immediatamente con il presidente di Aler Milano perché deve toccare con mano questa realtà e intervenire immediatamente per portare sicurezza e decoro nel complesso” . Cecchetti si è recato questa mattina in via Turati accompagnato da diversi residenti e dal consigliere comunale leghista Fabio Boniardi e dal segretario del Carroccio locale Alessandro Sporzon.

“Sporcizia degrado, incuria, lavori lasciati a metà, nessuna manutenzione, abusivismo, amianto, perdite d’acqua, ponteggi traballanti: c’è di tutto nello stabile Aler di via Turati a Bollate. Questa situazione – ha proseguito Cecchetti – è intollerabile in Lombardia. Serve un intervento immediato di Aler Milano per mettere in sicurezza la struttura e rimuovere sporcizia e amianto, inoltre occorre una verifica degli inquilini per allontanare gli abusivi e permettere ai cittadini onesti di vivere al meglio nelle proprie case”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore