Quantcast

Una manifestazione contro l’abbattimento delle querce rosse

Intatto gruppo sognare Insieme Castellanza ha protocollato una  mozione di indirizzo politico sul cimitero...

E' fissata per domenica 05 Febbraio 2017  alle ore 10.30, la manifestazione dei gruppi di minoranza  per protestare contro l’abbattimento delle querce rosse al cimitero di Castellanza.

Intatto gruppo sognare Insieme Castellanza ha protocollato una  mozione di indirizzo politico sul cimitero

Con entusiasmo passione e spirito di servizio alla comunità, il gruppo consigliare “sognare insieme Castellanza” accoglie positivamente l’appello del Sindaco per una collaborazione attiva e partecipata per  “…ragionare insieme rispetto a quali attività, quali azioni e quali progetti si possano portare avanti per il bene di Castellanza e dei Castellanzesi…”.

Pertanto, con la presente mozione, il sottoscritto consigliere Michele Palazzo a nome e per conto del gruppo di sognare insieme Castellanza, darà ascolto e voce ai suggerimenti dei cittadini, chiedendo che il Consiglio comunale si pronunci e solleciti l’amministrazione comunale Sindaco e Giunta ad  attuare il seguente orientamento:

– per definire con l’Amministrazione comunale di Olgiate Olona, in modo definitivo, la proprietà dell’attuale area occupata dal cimitero di Castellanza, attraverso  l’utilizzo dello strumento della  permuta dei terreni. Attualmente oltre il 50% del territorio dedicato ai defunti appartiene al Comune di Olgiate Olona. 

Certo che la mozione verrà inserita e discussa nel prossimo Consiglio comunale.

Cordiali Saluti

Michele Palazzo

                                   Per il gruppo “ Sognare insieme Castellanza “ 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore