Quantcast

Troppo freddo, caloriferi accesi prima del 15 ottobre

In condizioni climatiche eccezionali, la normativa vigente permette l'accensione per 7 ore massimo...

Il comune di Castellanza dà il via libera ai propri cittadini per poter accendere gli impianti di riscaldamento per una durata giornaliera massima di 7 ore.

Infatti, in presenza di eccezionali avverse condizioni climatiche, che ne giustifichino l’esercizio, gli impianti di riscaldamento si possono accendere anche al di fuori del periodo previsto (quindi prima del 15 Ottobre), con una durata giornaliera massima non superiore alla metà di quella consentita e cioè di 7 ore, così come previsto dall’art. 9 del D.P.R. 412/93 integrato con il D.P.R. 551/99.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore