Quantcast

A San Giorgio aperta l’annata lionistica

Il presidente Roberto Mastrangelo ha illustrato il programma con i service ormai consolidati...

Nel suggestivo scenario di Villa San Martino a Barasso, si è aperta ufficialmente l’annata lionistica 2016 – 2017 del Lions Club San Giorgio su Legnano con la Presidenza di Roberto Mastrangelo.

Nel suo discorso di apertura il neo Presidente ha voluto ringraziare, oltre a tutti i numerosi presenti, «i Presidenti del Club che lo hanno preceduto e che hanno contribuito a rendere il San Giorgio su Legnano un Club molto attivo sul territorio». Nel programma di Roberto Mastrangelo alcuni service ormai consolidati e patrimonio dell’operatività del Club. Alcuni già realizzati come l’adozione a distanza, ormai giunta al 24° anno consecutivo, e la partecipazione con borsa di studio al 3° concorso pianistico Villa Oliva di Cassano Magnago.

Altri inseriti in un vasto programma di iniziative che riprenderanno a settembre, dopo la pausa estiva, con il Paella Day in collaborazione ed a favore dell’Associazione Famigliari Persone Disabili di Cassano Magnago. Altri service con finalità di visibilità del Club saranno la promozione di una gara ippica presso l’ippodromo “Le Bettole” di Varese e la sponsorizzazione, insieme a tutta la circoscrizione, della “Legnano Night Run”.

Un ruolo importante nell’annata lionistica appena cominciata sarà ricoperto da tutte le attività che riguarderanno il Centenario del Lions Club International e per le quali il Presidente ha chiesto la collaborazione di tutti i soci. Durante la serata, che ha visto la gradita partecipazione del 2° vice Governatore distrettuale Giancarlo Balzaretti, il Presidente ha presentato la sua squadra di Officer che vede come segretario Alberto Mangano, tesoriere Marco Guerini e cerimoniere Carlo Barlocco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore