Quantcast

Yoga-Wolking: tre uscite con la tecnica Nordic Wolking

Domenica 12 giugno, in occasione della festa dello sport verranno riproposte le tre uscite...

Riceviamo e pubblichiamo

In data 7 maggio 2016 si è svolto l'evento incluso nel calendario di Comune Europeo dello Sport Aces 2016, Yoga-Wolking, organizzato dal Comune di San Vittore Olona in collaborazione con M.C. Yoga Asd di San Vittore Olona e la Sezione Nordic Walking dell'Unione Sportiva 1906 di San Vittore Olona. Sono state svolte tre uscite con partenza dal Centro Sportivo Malerba e proseguimento attraverso i campi del Vallo e i Mulini, con la tecnica del Nordic Walking, con gli istruttori di Nordic che hanno spiegato le tecniche necessarie per svolgere l'esercizio in maniera corretta.

La passeggiata è stata inframmezzata da due momenti in cui il responsabile dello yoga ha spiegato e fatto praticare la propria disciplina. Gli incontri sono stati alla mattina alle 9, alle 14 e alle 16 con buona affluenza di pubblico e divertimento delle persone che hanno partecipato. Si ringraziano le due associazioni sportive, nella persona di MATTEO GALLO STAMPINO per M.C. Yoga Asd e ROBERTO MERAVIGLIA e RENATO OLGIATI per la sezione Nordic Walking. Domenica 12 giugno, in occasione della festa dello sport verranno riproposte le tre uscite. L'evento faceva parte del calendario di Aces Comune Europeo dello Sport 2016 volto a diffondere la pratica sportiva e i corretti stile di vita, attraverso le varie discipline e associazioni presenti sul nostro territorio.

Amministrazione comunale San Vittore Olona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore