Villa Cortese: 10 anni di volley in un libro
Venerdì 18 marzo presentazione del libro di Andrea Anzani “Cantare Sempre Villa Cortese”...

Riceviamo e pubblichiamo.
Villa Cortese torna protagonista del grande volley, per una sera riassapora le luci della ribalta. L’occasione è offerta dalla presentazione del libro “Cantare Sempre Villa Cortese” scritto da Andrea Anzani.
Venerdì 18 marzo alle 21,00 la Sala Consigliare del Comune di Villa Cortese si riempirà ancora dei tifosi del Villa che, da un lato continuano a seguire le squadre del nuovo Villa, e dall’altro non smettono di sognare il ritorno a palcoscenici più prestigiosi.
Il libro ricostruisce la storia agonistica della MC Carnaghi Villa Cortese, dai primi anni della serie C fino ai successi in Coppa Italia e alla ribalta Internazionale, facendo rivivere le emozioni, le soddisfazioni e delusioni che hanno caratterizzato stagioni straordinarie ed hanno fatto vivere a tutti “Una favola lunga dieci anni”.
Alla serata non potranno mancare i protagonisti di quei successi, che saranno accolti dai canti e cori caratteristici del popolo del Villa.
E’ già possibile prenotare il libro tramite il sito www.villacortesevolley.eu
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.