Quantcast

Furti alla Garbatola, la Lega chiede più sorveglianza

Sabato 30, gazebo al mercato cittadino...

La Sezione della Lega Nord di Nerviano organizza, per tutta la mattina di sabato 30 Gennaio, un gazebo al mercato cittadino di via Toniolo.

"Sarà l'occasione, come sempre – scrivono i leghisti – per ascoltare le proposte, le istanze, le critiche, direttamente dalla voce dei Nervianesi, per poi renderle visibili e propositive nel programma politico-amministrativo che, tra qualche mese, presenteremo in vista delle prossime Elezioni Comunali. La LEGA c'era prima tra la gente, c'è oggi e ci sarà anche domani…tutti gli altri, solo ora e solamente perchè si vota!".

La Lega altresì ha risollecitato attenzione per nuovi furti alla Garbatola, dove tre malviventi hanno preso di mira la casa di una anziana: "Ci troviamo di fronte a delinquenti, pronti veramente a tutto, pur di commettere furti: si entra in case con l'inganno e non si ha la minima pietà neanche di fronte ad una anziana indifesa.E' chiaro ed evidente che, se questo accade, è perchè si ha la certezza di restare impuniti e tutti i segnali che arrivano dal Governo Renzi e dal PD vanno in questa direzione. Tagli nella Legge di stabilità alle Forze dell'Ordine, depenalizzazione di diversi “reati” ed assoluta mancanza della certezza della pena, non depongono sicuramente a favore della sicurezza! Se a questo aggiungiamo l'abolizione del reato di clandestinità, i diversi indulti e sconti di pena, che hanno fatto uscire dal carcere molti delinquenti, abbiamo il quadro completo di una situazione che penalizza esclusivamente i “normali” cittadini!!! La LEGA chiede al Sindaco di farsi carico di questo “allarme”, chiedendo un maggiore controllo del territorio da parte delle competenti Forze dell'Ordine, con particolare attenzione verso le zone periferiche e le frazioni E' vergognoso e inaccettabile che non ci si possa più nemmeno sentirsi sicuri a casa propria!".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore