Quantcast

Ciclabile Garbatola-Betulle, mobilitazione a Nerviano

Le liste civiche Gente di Nerviano e Tutti per Nerviano al mercato e sul posto per spiegarne le criticità...

La Lista civica Gente di Nerviano e la lista civica Tutti per Nerviano, entrambe sostenitrici della candidatura a sindaco di Sergio Parini, saranno presenti al prossimo mercato del sabato mattina per mettere la cittadinanza a conoscenza di un’opera pubblica che da diversi mesi sta sollevando parecchie contrarietà: la ciclabile che dovrebbe collegare la frazione di Garbatola al quartiere Betulle.

“Sono già moltissime le perplessità della cittadinanza su questa opera pubblica, chiunque può vedere i problemi effettivi della ciclabile ma è importante far girare la voce e far conoscere alla cittadinanza la questione in ogni sua sfaccettatura tecnica. Sottolineando il fatto che su una scelta di tale rilevanza l’Amministrazione non ha neppure voluto sentire il parere della cittadinanza” così commenta Luca Spezi, portavoce della lista Gente di Nerviano.

Le liste Gente di Nerviano e Tutti per Nerviano, non solo saranno presenti al mercato cittadino per dare risalto a questa vicenda , ma hanno programmato una mobilitazione popolare, che si terrà proprio sul luogo interessato dalla ciclabile in questione. Tale mobilitazione si terrà Sabato 21 Novembre alle ore 10.00 al quartiere Betulle presso il campetto di Via Piemonte; manifestazione alla quale la cittadinanza è caldamente invitata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore