Quantcast

Amici Team Down a Montemagno tra gusto e cultura

Le famiglie dell'associazione, con i bimbi con sindrome di down, hanno così potuto "gustare" una bella giornata all'insegna della tradizione e del gioco...

A Golosaria, rassegna del gusto e della cultura, spiccava tra i figuranti vestiti in stile medievale, anche il libro "Che vità è?" scritto dall'associazione Amici Team Down e curato dalla giornalista castellanzese Lucia Landoni. 

Durante la manifestazione infatti è stato presentato il libro che racconta esperienze di famiglie con bambini e ragazzi con sindrome di down, un insieme di emozioni e sensazioni prima, durante e dopo la nascita.

Le famiglie dell'associazione hanno così potuto "gustare", domenica 19 aprile alla Tenuta Montemagno (provincia di Asti), una bella giornata all'insegna della tradizione e del gioco. Lettura delle carte, falconieri, dimostrazione di arcieri e spade hanno contornato infatti la giornata. 

Presenti anche i figuranti musici e sbandieratori del Palio di Asti Borgo S. Maria Nuova.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore