Quantcast

Progetto Emergency: cercansi 4 volontari per il Servizio civile

Possono partecipare al bando ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni...

Riceviamo e pubblichiamo:

Partecipa al bando per il Servizio civile e fai un anno di esperienza negli uffici della sede di Emergency a Milano: potrai raccontare e sensibilizzare gli studenti sugli effetti della guerra, della povertà e dell'assenza dei Diritti.

Per l'anno 2015/2016, la Regione Lombardia ha finanziato il progetto "Come comincia la pace? Emergency racconta i Diritti a scuola", per il quale sono richiesti 4 volontari.

Possono partecipare al bando ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni, in possesso dei requisiti specifici indicati nel testo del progetto.

Il termine per la ricezione delle candidature è fissato per le ore 14.00 del 16 aprile 2015. Le candidature possono essere inviate via posta elettronica certificata (candidatura da allegare in formato PDF) all'indirizzo PEC emergency@legalmail.it, a mano presso la sede di Milano (via Gerolamo Vida, 11), a mezzo raccomandata A/R (farà fede la data di ricezione dei documenti, non quella del loro invio).

Emergency 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore