Quantcast

Torna a MalpensaFiere il Salone degli Hobby Femminili

La terza edizione del Salone degli Hobby Creativi si svolge da venerdì 6 a domenica 8 febbraio 2015...

Passatempi e Passioni, la fiera dedicata alla creatività femminile, torna a Malpensa Fiere, in un territorio ricco di risorse e con una lunga tradizione di cultura, tradizioni e benessere, cuore del più importante bacino economico italiano.

La terza edizione del Salone degli Hobby Creativi si svolge da venerdì 6 a domenica 8 febbraio 2015, un weekend ‘strategico’ che si colloca a pochi giorni da San Valentino e dal Carnevale e a poche settimane da Pasqua, tre ricorrenze che ben si prestano a dare sfogo alla fantasia con pensieri da regalare e decorazioni tematiche.

Il pubblico trova, su oltre 6000 metri quadri, le tendenze e novità dal mondo dell’hobbistica e delle belle arti proposti da una sessantina di espositori, pronte a dispensare preziosi consigli su come utilizzare i prodotti e realizzare manufatti davvero originali, una vera e propria full immersion nel settore dell’hobbistica in ‘rosa’. Nel corso delle tre giornate, accanto all’esposizione commerciale, Passatempi e Passioni presenta un nutrito programma di corsi, dimostrazioni e laboratori – proposti da scuole, associazioni e creative – pensati proprio per stimolare la fantasia e soddisfare le appassionate di ogni abilità manuale: cucito, ricamo, patchwork, knit, pittura, decorazioni per la casa, ornamenti per cerimonie, bijou, cartonaggio, scrapbooking, découpage, biedermeier, country, ed altro ancora. L’elenco completo è consultabile on line www.passatempiepassioni.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore