Quantcast

Da Forza Italia alla lista del sindaco Rossetti

Dilma Silva Ranieri, presidente del Club Forza Silvio di Cerro Maggiore, lascia la carica e sostiene il sindaco Teresina Rossetti...

Dilma Silva Ranieri, presidente del Club Forza Silvio di Cerro Maggiore, lascia la carica. La decisione è stata ufficializzata in questi giorni e comunicata telefonicamente alla stampa.

"Mi dimetto dalla carica ricoperta dalla fondazione del Cub, avvenuta nel febbraio scorso – la sua dichiarazione – e sostengo il sindaco Teresina Rossetti. Le critiche e le accuse nei suoi confronti sono ingiuste e immeritate. In questo momento, il sindaco ha il mio personale sostegno".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore