Quantcast

Sabato nero: chiudono le Coop dell’Oltrestazione

I negozi di Piazza del Popolo e via Genova sabato sera tireranno giù definitivamente la loro saracinesca...

(g.s.) – Sabato nero per le due Coop dell'Oltrestazione che chiuderanno definitivamente i battenti.

I negozi di Piazza del Popolo e via Genova, infatti, alle 19.30 di questa sera, sabato 12, tireranno giù definitivamente la loro saracinesca, salutando i clienti che si erano fortemente affezionati in questi lunghi anni di attività.

Di seguito alcuni passaggi della lettera, a firma del presidente del consiglio di amministrazione Carlo Parzani, presidente Coop Vicinato Lombardia, inviata nelle case di tutti i soci e affissa all'entrata di entrambi i negozi dell'Oltrestazione.


Da alcuni anni i supermercati Coop di via Genova e Piazza del Popolo hanno grandi difficoltà nel raggiungere gli obiettivi minimi di fatturato indispensabili per conseguire la redditività necessaria ad ogni attività economica per sopravvivere e progredire.

Le perdite di esercizio che si rispettino da tempo, sono in continuo peggioramento e hanno raggiunto dimensioni non più sopportabili.

La presenza di grandi strutture commerciali ha prodotto un continui aumento della concorrenza producendo un eccesso di offerta commerciale rispetto alle necessità dei cittadini della città

A fronte di tale situazione il Consiglio di amministrazione Coop Vicinato Lombardia ha deciso di rinunciare alla presenza di entrambi i negozi per interrompere la continua erosione di risorse della cooperativa.

I negozi rimarranno aperti fino a sabato 12 luglio 2014.

Siamo consapevoli del disagio che porteremo provocare con questa decisione a soci e clienti affezionati alla Coop e soprattutto alla qualità di tutti i suoi prodotti che sono garanzia e tutela della salute di tutti i cittadini; siamo però convinti che i i nostri soci sapranno comprende le motivazioni che ci hanno indotto a tale determinazione.

Coop Vicinato Lombardia è presente a Legnano con un altro supermercato in via Barare Melzi e Coop Lombardia come è noto è presente con un supermercato in Viale Toselli. sarà quindi possibile per i nostri soci continuare a frequentare la Coop, la sua tradizionale accoglienza e la qualità dei suoi prodotti.

Carlo Parzani, presidente Coop Vicinato Lombardia

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore