Quantcast

I leghisti di San Vittore Olona sostengono Roberto Morlacchi

La posizione ufficiale dopo che la proposta è stata accettata dai vertici provinciali...

La Lega Nord di San Vittore Olona nelle prossime elezioni amministrative comunali sosterrà l'attuale assessore Roberto Morlacchi. La posizione ufficiale è contenuta in un comunicato in cui, soddisfatti per la raccolta firme  a sostegno dei referendum proposti in questo periodo, i leghisti a firma di Fabrizio Sberna scrivono: «Ora, dopo aver deciso, possiamo ufficializzare la nostra posizione. I militanti della Lega Nord di San Vittore Olona hanno scelto di sostenere l'assessore Roberto Morlacchi e la proposta è stata accettata dai vertici provinciali. Questa scelta è motivata da due esigenze importanti per il nostro paese: la necessità della continuità amministrativa combinata con l'imprescindibile esigenza di rinnovamento e di allargamento della visione futura. Abbiamo valutato molto bene le necessità di San Vittore Olona e la decisione della Lega Nord va verso i cittadini, cercando di coinvolgere i rappresentanti della società civile e quanti vogliono condividere le nostre idee per un futuro radioso per San Vittore Olona la Lega Nord è convinta che Morlacchi, con le sue capacità riconosciute da tutti, riuscirà meglio di chiunque altro ad interloquire con le persone della società civile ed a proporre e raccogliere idee innovative. Iniziamo questo cammino con la forza e l'incoscienza di chi sa che può scrivere una pagina importante della storia del proprio paese».

Da parte sua, Roberto Morlacchi ha commentato: «Ho accettato con grande entusiasmo l'investitura del Movimento e mi sono messo subito al lavoro sui progetti futuri. Proprio sulle idee concrete ho trovato una condivisione di intenti da parte di molte persone di San Vittore Olona. La sintonia è stata così intensa da sortire una stretta collaborazione che vedrà il suo culmine nella prossima presentazione di una lista comune di persone sanvittoresi, impegnate a vario titolo nella vita professionale e socio-culturale. L'ambizione è quella di migliorare San Vittore Olona e soddisfare al meglio i bisogni della cittadinanza. Metteremo al centro del progetto le persone e le idee, senza dimenticare certamente le radici di ognuno, che costituiranno un valore aggiunto per la vita amministrativa del nostro paese»​.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore