Quantcast

San Vittore Olona: nasce una sezione della Lega Nord

Creato un gruppo di lavoro con tutti i militanti residenti che, dopo le prossime elezioni, vedrà la sua conclusione con l’elezione del primo segretario cittadino...

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente anche a San Vittore Olona ci sarà una sezione della Lega Nord. Infatti proprio in questa settimana è stato creato un gruppo di lavoro con tutti i militanti residenti che, dopo le prossime elezioni, vedrà la sua conclusione con l’elezione del primo segretario cittadino.

Questa è una bella notizia perché da oggi i leghisti di San Vittore potranno decidere autonomamente in merito alle questioni delle prossime amministrative. Non nascondo che molti militanti e sostenitori leghisti di San Vittore Olona mi hanno chiesto di agire in prima persona, ma le decisioni saranno prese a breve. Non sono persona che fa le cose senza pensare, sia per indole che per lavoro.

Credo, come ho già detto, che la politica sia molto importante, ma in un paese come San Vittore Olona quello che conta è la capacità di fare e collaborare con la società civile. Per queste ragioni non ho condiviso gli attacchi al neo Presidente della Regione Lombardia sulla questione vasche di laminazione. Infatti, da leghista ed Assessore alla partita, mi sembra quantomeno impreciso dare colpa a Maroni per la questione delle vasche di laminazione visto che governa la Lombardia da meno di un anno, dimenticandosi che la problematica è iniziata circa 20 anni fa, anno più anno meno, in piena epoca Formigoni! In questi anni, grazie a stretti legami con i nostri esponenti regionali, Cecchetti in primis, abbiamo ottenuto udienze ed ascolto con i vari Assessori. Abbiamo cercato di spiegare le nostre ragioni anche ai funzionari regionali, che, purtroppo, non hanno cambiato idea. Anche per questo abbiamo deciso di impugnare le delibere di fronte ai tribunali competenti. Sfortunatamente tutti sappiamo cos’è la burocrazia e ognuno di noi almeno una volta nella vita si è trovato a lottarci contro, ma nessuno può capire cosa significa opporsi a progetti sbagliati, soprattutto una volta che l’iter è iniziato, visto che l’amministrazione Bravin, al tempo, aveva dato il proprio parere favorevole poco “condizionato”! Insomma per tutto questo non capisco, non comprendo e non condivido le prese di distanze dalla Lega Nord regionale e le punzecchiature all’ottimo inizio del Presidente Maroni.

Infine ci preme aggiungere che nel prossimo week end anche a San Vittore Olona, in piazza della Chiesa all’angolo del Sempione, la Lega Nord inizierà la sua campagna elettorale con la raccolta firme per i 5 referendum che vogliono abrogare la legge Fornero, la legge Merlin, i Prefetti, la legge Kyenge e la legge Mancino. Ritorniamo in piazza per difendere la nostra terra e la nostra gente.

Avv.Roberto Morlacchi 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore