Quantcast

IN MIGLIAIA PER ABBRACCIARE AMMA, LA GURU INDIANA

Fino a lunedì il Mahatma (Grande Anima) indiano sarà a Malpensafiere per dispensare a migliaia di persone il suo speciale abbraccio d'amore, simbolo di tolleranza e diversità...

Mata Amritanandamayi , meglio nota con il nome di Amma,  è di nuovo in Italia, a Malpensafiere e fino a lunedì  accoglierà tutti coloro che vorranno incontrarla. 

Già  nella giornata di oggi,  migliaia di persone hanno ricevuto il suo speciale abbraccio, simbolo di tolleranza e diversità.

Nella sua vita, Amma,  ha abbracciato 33 milioni di persone e ha fondato l’organizzazione umanitaria Embracing the World, basata sul lavoro di volontari che operano in tutto il mondo per difendere i diritti umani e sostenere i Millennium Goals stabiliti dall’ONU; ha costruito più di 45.000 case per i senza tetto e ha curato gratuitamente 2 milioni di pazienti. Il suo è un messaggio d'amore e di solidarietà che contagia persone di ogni nazionalità e fede religiosa. Amma ha fatto per i poveri più di quanto abbiano fatto molti governi”, ha affermato il premio Nobel per la Medicina Muhammad Yunus, che ha incontrato Amma nel gennaio 2012 in India.

A Busto Arsizio, la donna, che in India è considerata un Mahatma (Grande Anima), terrà un programma di tre giorni riservato a  persone di ogni estrazione sociale e credo. Le attività includono momenti di meditazione, discorsi, musica e la possibilità per ciascuno di ricevere un abbraccio personale. L'ingresso è libero dalle 10 alle 19; per ricevere l'abbraccio è necessario mettersi in coda e aspettare il proprio turno.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore