Quantcast

“NUOVA CANEGRATE” SI PRESENTA

La lista canegratese, che appoggia l'elezione a sindaco di Alberto Manzalini, ha reso noti programma elettorale e lista dei candidati

Anche la lista civica "Nuova Canegrate", che appoggia l'elezione di Alberto Manzalini a sindaco della città, ha reso noti i punti principali del programma elettorale e la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale.

Il programma spazia dalla risoluzione dei problemi viabilistici ("modifica sostanziale della viabilità esistente per ridurre i disagi sofferti dai cittadini in questi anni", riporta la nota diffusa dal portavoce della lista, Matteo Matteucci) alla questione sicurezza ("l'intervento più significativo sarà rivolto alla prevenzione dei crimini con l'uso delle nuove tecnologie e organizzazione di programmi di prevenzione rivolti ai più giovani"), passando per il tema economico-finanziario ("attenzione e oculatezza nella gestione delle risorse; contenimento IMU e IRPEF comunale; utilizzo di “project financing” per la realizzazione di importanti opere pubbliche; sostegno economico alla famiglia") per approdare alla questione ambientale ("individuazione spazi e realizzazione di aree verdi attrezzate; revisione generale dei servizi dedicati “all'igiene urbana”; promozione ed incentivazione di fonti energetiche alternative").

I candidati sono: Lorenzo Colombo, Christian Fornara, Matteo Matteucci, Samuele Verderame, Elisabetta Creuso, Stefano Cicio, Andrea Bottini, Marco Lucchi, Pietro Ingrassia, Fiorenzo Zappalà, Franco Alessio Menichetti, Giorgio Parrella, Alessandro Ruggeri, Franco Zanzottera, Dantina Aratoli, Giuseppe Iannaccone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore