Quantcast

GIACOMO MONTALBANO CANDIDATO SINDACO

Guiderà la lista civica "Sulle rive dell'Olona” e annuncia che rinuncerà all'emolumento spettante in caso di elezione

E' Giacomo Montalbano, nella foto, il candidato sindaco, alle prossime amministrative a Canegrate per la lista "Sulle rive dell'Olona”.
“La nostra lista – leggiamo in un comunicato diffuso in giornata – ritiene Montalbano persona capace e di indubbia moralità in grado di ricoprire, al meglio, l’importante incarico di sindaco cittadino. Inoltre, il nostro candidato rinuncerà, interamente, all’emolumento spettante al sindaco, in virtù della coerenza manifestata durante tutto l’arco del mandato di consigliere comunale. Si ricorda che Montalbano ha già rinunciato agli emolumenti di consigliere comunale per aiutare le famiglie canegratesi, in gravi difficoltà economiche".
Come annunciato, nel precedente comunicato, a breve seguirà la presentazione ufficiale della lista “Sulle rive dell'Olona”.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore