Quantcast

“RINNOVAMENTO” APPOGGIA GIUSEPPE TALDONE

Presentata giovedì la candidatura di Taldone tra le fila di "Rinnovamento"

Giuseppe Taldone, candidato come coordinatore del PdL per la provincia di Varese, è stato presentato giovedì sera alla nuova formazione di centro-destra “Rinnovamento” di Castellanza.

Contrapposta a quella dell’europarlamentare Lara Comi, la sua candidatura è sembrata subito congeniale al gruppo castellanzese: giovane professionista, formatosi politicamente con una gavetta che dura da anni, è attualmente assessore a Luino.

Come risulta da una nota che ne annuncia la candidatura, Taldone "è l'uomo ideale per chi vuole rompere con un passato che ha portato una serie di sconfitte nella provincia di Varese e, soprattutto, uno scollamento tra militanti e vertici dei partiti, con un gruppo di gestione locale ormai inviso a molti".

“Rinnovamento” è stato presentato da pochi giorni alla stampa e ai cittadini castellanzesi, ma ha già chiare le sue scelte di campo. Appoggiare Taldone, una candidatura non certo di facile successo, significa dare attuazione ad uno dei punti del programma della neonata formazione: "rifiutare padroni e padrini, consapevoli che solo liberi da vincoli di appartenenza si potrà ricostruire un’autentica forza di centro-destra”, è il motto della formazione.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore