Quantcast

PRIMA VIENE TAMPONATO E POI RAPINATO

Prima il danno e poi la beffa, per un automobilista tamponato e rapinato lungo la via che collega Parabiago a Nerviano

Prima il danno e poi la beffa, per un automobilista tamponato e rapinato lungo la via che collega Parabiago a Nerviano.

Mentre era alla guida, l'uomo si è sentito toccare sul retro da un'altra vettura. Fermatosi, non appena è sceso dalla sua auto per constare i danni, è stato rapinato dallo stesso automobilista che aveva provocato il tamponamento.

Il rapinatore, di origine marocchina, ha causato volutamente  l'incidente per poter fermare la sua vittima.  Il malvivente ha estratto un coltello col quale si è fatto consegnare il portafoglio contenente 50 euro e si è dato alla fuga, lasciando il malcapitato senza parole. Una vicenda sulla quale stanno indagano i carabinieri. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore