Quantcast

LIONS HOST LEGNANO: INVITO A CENA CON…DELITTO

Quando Gianfranco Bononi, presidente del Lions Host Legnano, ha presentato ai suoi soci e ospiti la serata nel salone del Ristorante La Foglia d'oro, non c'è stato uno solo dei presenti che non abbia avuto un attimo di ‘suspence’.

Infatti, protagonista dell'incontro, è stata Nicoletta Fiumara, apprezzata e conosciuta attrice che attraverso l'associazione ‘Delitti e Delitti’ propone incontri durante i quali gli stessi commensali diventano protagonisti dei romanzi gialli più noti della letteratura di Agatha Christie.

Insomma, al Lions Host Legnano, l'altra sera, è andato in scena ‘invito a cena con il delitto’, ed è stata una serata che tutti ricorderanno con piacere e anche con emozione.

L'attrice infatti ha saputo coinvolgere l'intero ambiente, ha suscitato interesse, ha offerto a tanti la sensazione di vivere davvero il ‘giallo’ da protagonista. E gli applausi sono arrivati puntuali e scroscianti.

Alla fine, Nicoletta Fiumara, partner di ‘Delitti e Delitti’, avvicinata da LEGNANONEWS ha spiegato le finalità dell'associazione: ‘I team building e i programmi di formazione D&D sono i più flessibili sul mercato, si organizzano a passi leggeri e senza stress. Hanno qualcosa in più: sono tutti inseriti in un libro. Così, qualsiasi team building sia scelto, ogni partecipante avrà un ruolo più attivo, ogni team building una contestualizzazione ricca di suggestioni, il gruppo godrà di un’esperienza più soddisfacente. Tutti i team building Delitti&Delitti sono esercizi di coesione e comunicazione, strutturati per favorire la capacità di delega, il processo decisionale e la crescita dei più giovani. Insieme agli specialisti Delitti&Delitti si potrà graduare la durata e la complessità del team building o inserirli uno nell’altro’.

Nicoletta Fiumara, durante la serata in ‘giallo’, mentre recita con un socio del Lions Host Legnano (Foto Vincenzo Armatura)
2810_lions-v.jpg

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore