Basket
Sangiorgese espugna Empoli (68-57), Legnano chiude il girone al quarto posto
Prima vittoria esterna della Sangio in una giornata che vede altre due partite rinviate per il contagio
Prima vittoria esterna della Sangio in una giornata che vede altre due partite rinviate per il contagio
Un lettore sangiorgese denuncia il mancato recapito della corrispondenza. Poste Italiane sta facendo il possibile per garantire il servizio nonostante le assenze per Covid
Mereghetti, vicepresidente dell'Unione Sportiva Sangiorgese, è stato una colonna portante non solo per la società blu-arancio ma per tutto il ciclismo locale
La proposta definitiva è ancora in fase di elaborazione, ma nelle delibere che approvano lo schema di accordo per il maxi progetto c'è un primo elenco dei progetti individuati dai comuni
L'aumento dei ricoveri ha spinto l'ASST a destinare due reparti dell'area medica ai pazienti Covid e a sospendere parzialmente le attività ambulatoriali
Sabato 15 gennaio ritorna a San Giorgio su Legnano "Il Mercato Contadino". Le bancarelle prenderanno posto dalle 9 alle 13 in piazza Mazzini
L'associazione ha donato strumenti didattici alla scuola primaria e alla scuola secondaria del paese e ad una classe della materna paritaria "Arcobaleno dei Bambini"
Nell'ultima settimana le nuove vaccinazioni anti-Covdi nel Legnanese sono state in tutto 12.824: 1.441 prime dosi, 605 seconde dosi e 10.778 dosi booster
I blu arancio con una prova solida, grazie anche al supporto e all'esperienza di Seba Bianchi riescono ad ottenere una vittoria in prospettiva salvezza
L' ha annunciato oggi, sabato 8 gennaio, la stessa società sangiorgese. Prima di Natale, aveva lasciato il Legnano Basket con una separazione consensuale
Distrutta la Natività: bue e asinello sono stati decapitati e le loro teste sono state inserite sopra le statue di San Giuseppe e della Madonna
In Lombardia il 24% dei posti letto degli ospedali di area non critica, ovvero quelli dei reparti malattie infettive, medicina generale e pneumologia, a giovedì 6 gennaio, risulta occupato da pazienti positivi al Covid

La legnanese Angela Bariola ha festeggiato i 108 anni compiuti il 23 giugno, con i familiari, gli ospiti e di tutto il personale della Rsa Leopardi di Parabiago, dove vive dal 2016. Legge ancora i libri che le regalano i nipoti