Calcio
Calcio Canegrate in campo con calzettoni di colori diversi per la Giornata dei calzini spaiati
La società ha invitato tutti i suoi tesserati a scendere in campo indossando calzettoni di colori diversi per la Giornata dei calzini spaiati
La società ha invitato tutti i suoi tesserati a scendere in campo indossando calzettoni di colori diversi per la Giornata dei calzini spaiati
Due iniziative nelle scuole di Canegrate hanno unito educazione ambientale e memoria civile con l’Albero di Falcone e il frassino della legalità
Le atletetorneranno in palestra con una maggiore consapevolezza, propositive nel volersi preparare con ancora più impegno e dedizione per la Seconda prova Regionale che le attende a Crema nelle prossime settimane
1
Giovani danzatori della Scuola di Danza Novakovìc di Parabiago, Busto Garolfo e Canegrate nel corpo di ballo della cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici Invernali
Il primo weekend di febbraio propone numerosi appuntamenti tra teatro, musica, concerti solidali, mercati, mostre, iniziative per il Giorno del Ricordo e il grande richiamo delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, che vedono Rho protagonista
Due gol nel primo tempo bastano al Morazzone per superare un Canegrate in emergenza
Anche i volontari della Protezione Civile di Canegrate e San Giorgio su Legnano tra gli oltre mille che presteranno servizio per le Olimpiadi
Domenica 8 febbraio nell'aula consiliare del Comune l’omaggio teatrale della Compagnia dei Gelosi alle vicende del confine orientale
Soddisfazione espressa anche dall’Amministrazione Comunale, che ha voluto sottolineare l’importanza dell’evento per il territorio:
A partire da lunedì 2 febbraio, la pista ciclopedonale sarà chiusa al transito sia per i pedoni sia per i ciclisti. La chiusura rimarrà in vigore fino alla conclusione dei lavori. Non sono stati comunicati eventuali percorsi alternativi o deviazioni.
Servizio sospeso dalle 10.30 alle 12.00: riapertura nel pomeriggio

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo