L’accademia “Take Your Time” di Castellanza conquista i Mondiali di Arti Performative
L'Accademia "Take Your Time" di Castellanza, diretta dal rinomato performer di musical Matteo Cirigliano
L’Accademia “Take Your Time” di Castellanza conquista i Mondiali di Arti Performative: Un Trionfo di Talento e Passione sotto la guida di Matteo Cirigliano.
L’Accademia “Take Your Time” di Castellanza, diretta dal rinomato performer di musical Matteo Cirigliano, ha recentemente trionfato ai Campionati Mondiali di Arti Performative che hanno avuto luogo ad Ostia Antica, conquistando numerosi podi e premi prestigiosi. Questa vittoria segna un momento di gloria per la scuola, che ha saputo distinguersi a livello internazionale grazie alla dedizione, al talento e all’eccellenza degli allievi, accompagnati dal maestro Cirigliano e dal prezioso supporto di Sara Zocchi.
Il successo di “Take Your Time” è stato straordinario: ben sei medaglie d’oro, tra cui Sergio Venegoni (danza maschile 12/15), Ilenia Russo (danza femminile 12/15), il gruppo Pre Hdemy (compagnia grande under 15), Federica Mara (performer completo 16/18), il trio Federica Mara, Yumile Torriente e Ilenia Russo (compagnia piccola under 15) e Marta Tabone (danza femminile 6/11). A questi trionfi si aggiungono due argenti : Yumile Torriente (danza femminile 12/15), Carlotta Lucherini (arti circensi over 18) e tre bronzi per Melissa Scarabelli (danza femminile 12/15), Matilde Bianchi (arti circensi 12/15) e nuovamente Yumile Torriente (performer completo 12/15).
Ma il riconoscimento non si è fermato qui: Federica Mara e Yumile Torriente hanno ottenuto borse di studio per proseguire la loro formazione a Londra e Malta, un’opportunità unica che sottolinea ulteriormente la qualità dell’insegnamento offerto da “Take Your Time”. E come ciliegina sulla torta, Matteo Cirigliano ha ricevuto il premio per la miglior coreografia con l’opera “Backstage Romance” ispirata a “Moulin Rouge”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.