Quantcast

Processo a Busto Arsizio, Wanda Nara e Mauro Icardi: “Siamo stati diffamati”

Il giocatore e la showgirl (nonchè procuratrice) argentini hanno querelato un noto settimanale per aver pubblicato notizie lesive della loro dignità riguardo ad un presunto scandalo sessuale

wanda icardi

Per anni sono stati la coppia più fotografata e seguita dai giornalisti di gossip d’Italia e non solo. Spesso la loro vita è finita sotto i riflettori, che loro lo volessero o no, e questa mattina davanti al giudice per l’udienza preliminare Veronica Giacoia i loro nomi sono risuonati come vittime di una diffamazione a mezzo stampa da parte del noto settimanale Cronaca Vera che ha la sua redazione a Legnano.

Secondo Mauro Icardi (all’epoca in forza all’Inter) e la showgirl (nonchè procuratrice di Icardi) Wanda Nara nel 2018 quel settimanale pubblicò una notizia che avrebbe leso la loro reputazione in quanto trattava di un presunto audio girato via whatsapp nel quale veniva rivelato uno scandalo a sfondo sessuale che avrebbe investito la coppia.

In un articolo, infatti, il noto settimanale aveva affrontato la vicenda in un articolo nel quale sosteneva che in quella registrazione si parlasse di presunti tradimenti da parte della star argentina nei confronti del marito, maturati nell’ambito della squadra e per i quali ci sarebbe stata anche una pesante lite nello spogliatoio dei nerazzurri.

Per la coppia si tratterebbe di diffamazione, appunto, e lo stesso pubblico ministero Nadia Alessandra Calcaterra ha chiesto il rinvio a giudizio per il direttore della testata e il giudice ha disposto il processo che avrà inizio a settembre.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 16 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore