Quantcast

“Inno di Vanzaghello” c’è tempo sino a marzo per partecipare al concorso

Il Complesso Bandistico Vanzaghellese e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di prorogare sino al 15 marzo la scadenza del contest

Ascoltare musica

C’è tempo sino a marzo per partecipare al concorso “Inno di Vanzaghello”. Il Complesso Bandistico Vanzaghellese e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di prorogare sino al 15 marzo la scadenza del contest. I cittadini sono invitati a presentare un testo per l’Inno di Vanzaghello.

«Abbiamo infatti pensato di regalare al nostro paese – spiegano dal comune -, contestualmente alla ripresa, si spera definitiva, della normalità, una melodia per celebrare tutta la sua bellezza alla quale mancano solo le parole: potrebbero essere le tue».

Il testo dovrà essere adattato sulla melodia scritta da Christian Giudici. Tutti gli elaborati saranno passati al vaglio di una giuria tecnica. «Il vincitore sarà premiato durante il concerto natalizio del Complesso Bandistico Vanzaghellese, durante il quale, per la prima volta, sarà riprodotto dal vivo. In mancanza di un testo vincitore l’inno resterà solo strumentale».

Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore