Quantcast

All’aula didattica di Uboldo, il Parco dei Mughetti propone un incontro per preparare mangiatoie invernali

Domenica 23 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 si svolgerà un incontro didattico per costruire delle semplici mangiatole invernali e per conoscere l'avifauna del Parco

parco mughetti

Il Parco dei Mughetti propone un laboratorio presso l’aula didattica di Uboldo per la costruzione di mangiatoie invernali per l’avifauna. E’ tempo di preparare le mangiatoie per aiutare l’avifauna durante la stagione fredda. Domenica 23 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 si svolgerà un incontro didattico per costruire delle semplici mangiatole invernali e per conoscere l’avifauna del Parco:
– 1a sessione ore 14:30-16:00
– 2a sessione ore 16:00-17:30

Partecipazione gratuita con obbligo di iscrizione via email (info@parcomughetti.it) oppure via telefono (02-96951141) indicando nome e cognome e sessione. L’aula didattica del Parco dei Mughetti si trova nei boschi di Uboldo. E’ raggiungibile a piedi o in bicicletta passando dalla Cascina Leva (Via Cerro 251).
In caso di maltempo l’attività verrà rinviata al 06/11

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore