Quantcast

Non rispetta la precedenza e investe una donna in monopattino

È successo ad Origgio prima delle ore 8 di lunedì 22 agosto. Ferita una giovane di 26 anni

Generico 22 Aug 2022

Non ha rispettato il segnale di stop, immettendosi così sulla strada e investendo una persona che lì stava transitando a bordo del proprio monopattino elettrico. È successo ad Origgio intorno alle 7.45 di lunedì 22 agosto, lungo viale Europa.

Sul posto Polizia locale e un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella. Coinvolta una donna di 26 anni, portata dai soccorritori al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore