Quantcast

Torna la festa dello gnocco fritto a Castellanza

Quinta edizione della manifestazione gastronomica organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi alla sala rotonda della biblioteca

Festival Gnocco Fritto 2019

Appuntamento sabato 28 e domenica 29 maggio con la quinta edizione della “Festa dello gnocco fritto e salumi” organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

L’iniziativa si svolgerà nell’area antistante la Biblioteca Civica – Sala Rotonda e ci sarà la possibilità anche di consumazione al coperto. Questo il programma della manifestazione:

Sabato 28 Maggio dalle ore 18.00 alle 24.00
Dalle ore 19.00 apertura stand gastronomico
Dalle ore 21.00 Doctor Beat band che si propone con un repertorio dinamico di cover internazionali vasto e vario, che spazia dalla musica pop/dance/rock dai mitici anni 70, 80, 90, 2000 fino alle hit del momento senza trascurare i grandi successi italiani.

Domenica 29 Maggio dalle ore 11.00
Ore 12.00 – pranzo
Animazione musicale per tutta la giornata
Dalle ore 18.00 dj set live

Per tutta la durata della manifestazione possibilità di asporto gastronomie.
Per maggiori informazioni: n. 351/6924232

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore