Quantcast

Corso di perfezionamento MMPI-2 alla SPIC di Busto Arsizio

Il Minnesota Multiphasic Personality Inventory – 2 (MMPI-2) è un test ad ampio spettro e tra i più usati per valutare le principali caratteristiche strutturali di personalità e i disordini di tipo emotivo

vario

Corso di perfezionamento MMPI-2, 18-19 giugno 2022, con il prof. Maurizio Cantale, medico psicologo psicoterapeuta, alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Integrata e di Comunità Busto Arsizio (SPIC).

MMPI-2
Il Minnesota Multiphasic Personality Inventory – 2 (MMPI-2) è un test ad ampio spettro e tra i più usati per valutare le principali caratteristiche strutturali di personalità e i disordini di tipo emotivo. Durante il corso saranno presentati gli aspetti teorici e applicativi (somministrazione, valutazione, interpretazione) dello strumento, così come il suo utilizzo come strumenti di lavoro quantitativo e qualitativo, utile al professionista in contesti libero professionali, istituzionali e giuridici

SEDE DEL CORSO
Nella sede didattica della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Integrata e di Comunità, Via Andrea Costa, 29, 21052 Busto Arsizio (VA)

PER INFORMAZIONI
www.spic-acof.it – info@spic-acof.it – tel. 0331624318 – Interno 2

La locandina del corso

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore