Quantcast

Castagnata d’Autunno al Parco Alto Milanese

La Festa d'Autunno è in programma domenica 10 ottobre dalle 14. Per i bambini ci sarà lo spettacolo "L'ape e il serpente", a cura di Radice Timbrica Teatro, e ancora tanta animazioni e visite guidate per tutte le età

Generica 2020

Un pomeriggio al Parco Altomilanese per salutare l’autunno tra i colori del parco, con caldarroste e Vin Brulé gratuito, musica popolare, tanti spettacoli e animazioni per i più piccoli.

La Festa d’Autunno è in programma domenica 10 ottobre dalle 14. Per i bambini ci sarà lo spettacolo “L’ape e il serpente”, a cura di Radice Timbrica Teatro, e ancora tanta animazioni e visite guidate per tutte le età.

Vin Brulè e castagne a offerta libera per tutti! (le offerte libere andranno a sostenere i gruppi Alpini di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano). La castagnata è organizzata dal Consorzio Parco Altomilanese con i gruppi Alpini di Castellanza Busto Arsizio e Legnano che dopo un anno di pausa tornano al parco per uno degli eventi più attesi.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore