Quantcast

Banco farmaceutico, raccolta da record alla Farmacia di Castellanza

La Farmacia San Giulio è riuscita a raccogliere 371 confezioni di medicinali che consegnerà alla cooperativa “Il Progetto” di Castellanza

Farmacia San Giulio Castellanza

Lo staff della Farmacia San Giulio- C.S.P. srl ringrazia calorosamente tutti coloro i quali hanno preziosamente contributo alla Giornata di Raccolta del Farmaco 2021 promossa da Banco Farmaceutico.

«È grazie a voi e soprattutto grazie alla vostra grande generosità che siamo riusciti a raccogliere 371 confezioni di medicinali che Banco Farmaceutico consegnerà alla cooperativa “Il Progetto” di Castellanza, impegnata nel supporto e nella riabilitazione di soggetti con problemi di dipendenza. Questo enorme risultato – commenta lo staff della farmacia – ci ha permesso di essere la prima farmacia in tutta la provincia di Varese come numero di scatole donate. Ovviamente non è nostra intenzione ridurre una iniziativa così lodevole ad una mera competizione, ma non possiamo negare che quest’esito inaspettato ci rende davvero orgogliosi. Non capita tutti i giorni di lavorare al fianco di una comunità così disponibile e partecipe, pronta ad aiutare anche in un periodo di incertezza come quello che stiamo vivendo».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore