Quantcast

A8 Milano-Varese, mercoledì chiuso per due ore lo svincolo di Solbiate Arno

La chiusura sarà dalle 20 alle 22 in uscita per chi proviene sia da Milano sia da Varese e in entrata verso Milano e Varese

lavori in corso autostrada a8 solbiate arno cantiere

Sulla autostrada A8 Milano-Varese, mercoledì 22 febbraio sarà chiuso per due ore, dalle 20 alle 22, lo svincolo di Solbiate Arno, in uscita per chi proviene sia da Milano sia da Varese e in entrata verso Milano e Varese. La chiusura è stata programmata per consentire lavori di ripristino della segnaletica orizzontale. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Cavaria al km 34 o di Castronno al km 40. (foto di repertorio)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore