Quantcast

Il maltempo sta flagellando il Varesotto

Come ampiamente annunciato la perturbazione attesa anche sul Varesotto è arrivata con piogge, anche forti

Cadegliano Viconago - Detriti sulla strada

Come ampiamente annunciato la perturbazione attesa anche sul Varesotto è arrivata con piogge, anche forti già dal mattino. Piogge che a partire dal pomeriggio in alcune località hanno iniziato a creare problemi.

A Luino il forte acquazzone di questa mattina ha causato il parziale allagamento dell’atrio della stazione, con disagi ma senza danni a persone o cose.

Dalle 16,30 i Vigili del fuoco di Varese, Laveno Mombello e Tradate stanno infatti intervenendo in alcune località delle valli varesine. primi interventi per allagamenti si segnalano in particolare a Cunardo (con scantinati allagati in particolare in via Prada), nella zona del torrente Margorabbia, a Grantola, Marchirolo e Caravate.

Acquazzoni e allagamenti per l’esondazione di corsi d’acqua anche a Lavena Ponte Tresa (in particolare in via Tarca e nella zona di via Nolina), dove si sono verificati anche rallentamenti e lunghe code nell’orario di punta serale.

Per il servizio completo di Varesenews, cliccate qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore