Quantcast

Maturità 2020: ecco i 100 dell’Isis Facchinetti

Silvano Meneghesso si è diplomato con lode all'istituto di Castellanza. In tutto sono stati 178 gli studenti che l'hanno affrontata

isis facchinetti

L’Isis Facchinetti ha pubblicato i risultati degli esami di maturità 2020. Pubblichiamo i nomi degli studenti che si sono distinti con il massimo dei voti e con la lode tra i 178 studenti che si sono cimentati quest’anno.

Galleria fotografica

Isis Facchinetti, ecco i 100 e i 100 e lode 4 di 24

Sono usciti con 100/100esimi dall’ISIS Facchinetti gli studenti: Valerio Busellato, Lorenzo Moroni, Marco Bonardi, Mirko Donato, Nicolò Galli, Sara Migliavacca, Ludovico Gallazzi, Matteo Reguzzoni, Noah Carollo, Luca Prandoni, Alessandro Angelo Onisto, Andrea Magistrelli, Andrea Costantin, Andrea Pelosi, Giovanni Battista Parisi, Marco Faverio, Mattia Cozzi, Manuel Antonio Vitale, Gianfranco Veliz, Mike Galli, Alessandro Biaggi e Rattazzi.
Ha raggiunto il 100 e Lode: Silvano Meneghesso.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Isis Facchinetti, ecco i 100 e i 100 e lode 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore